Mission

Attenzione, tradizione e dolcezza, potrebbe essere questa la sintesi dello stile scelto dai fratelli Ghidoni per la loro attività.

“Bisogna stare attenti a cosa si fa, come la si fa e per chi la si fa”
Sandro Ghidoni
Ogni passo, dalla produzione alla distribuzione, è seguito con cura professionale e personale, prestando attenzione ad ogni aspetto: gli ingredienti e le ricette dei dolciumi, il confezionamento igenico e normato, un assortimento ampliato per marche e fasce di prezzo.

 

“La tradizione ci insegna quello che siamo”
Franco Ghidoni
Seguire la tradizione è garanzia di qualità e rispetto della dimensione più umana del lavoro, la Dolciaria Cidneo basa il suo successo su questa filosofia. La produzione tradizionale dei croccanti e delle noccioline pralinate ne è un vivido esempio, la ricetta genuina, l'uso della tecnica in pentole di rame, la stesura a mano garantiscono l'autenticità di un prodotto casalingo e la professionalità di un impianto industriale.


 
“I dolci rappresentano i momenti positivi della giornata, più buoni sono meglio è”
Mario Ghidoni
La dolcezza non è solo l'obiettivo finale, è il metodo con cui la Dolciaria Cidneo opera. Nell'ideare nuove ricette e produrre dolciumi pensiamo a chi li gusterà: “Che sapore cerca? Che colore e forma lo può divertire? Quale profumo lo conquista? Quale consistenza vorrà provare?”.
Pensare ai dolciumi, con lo stesso entusiasmo dei bambini, e realizzarli, con la stessa premura dei genitori: questa è la dolcezza Cidneo.

Go to top
Questo sito web utilizza i cookie.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.
Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.